ll turismo sportivo si è dimostrato, per i territori che vi investono risorse economiche ed organizzative, una fetta di mercato particolarmente interessante e promettente. Unindustria crede nell’opportunità di sviluppare l’offerta turistico-sportiva del territorio pontino, opportunità che si potrà cogliere instaurando proficue collaborazioni tra soggetti legati al mondo dello sport e gli operatori turistici, con il supporto tangibile delle amministrazioni locali.
Con queste motivazioni, in concomitanza del Campionato Europeo Classe Star, in programma a Gaeta dal 3 al 7 giugno 2015, Unindustria ha organizzato per Venerdi 5 Giugno p.v. alle ore 17.00, il convegno dal titolo “Turismo Sportivo – Opportunità di crescita per il territorio” presso lo Yacht Club Gaeta E.V.S.
L’incontro sarà un momento di confronto tra le realtà sportive del territorio, gli operatori economici e le istituzioni locali al fine di promozionare e valorizzare l’offerta turistico-sportiva tra i comuni del Golfo di Gaeta.
Appaiono come illeciti o addirittura come dei gravi reati e invece sono del tutto legali:…
Per prepararsi al Natale, Gaeta si trasforma in una città incantata: ecco tutte le info…
Quando scaldi il latte dovresti fare sempre molta attenzione, specie se si sta preparando il…
Rai, cambio dei palinsesti previsto per il 6 novembre: alcuni programmi si fermano, ecco spiegato…
Arriva una notizia clamorosa che riguarda Max Verstappen: l'ultima rivelazione sul campione olandese ha sconvolto…
Guidare l'auto con la nebbia può essere molto pericoloso, ma attraverso alcuni accorgimenti è sempre…