“Dammi una Special, l’estate che avanza, dammi una Special e ti porto in vacanza” cantavano i Lunapop a fine anni ’90, un motivo molto attuale per i vespisti del Golfo di Gaeta e non solo.
Infatti è tutto ormai pronto per il Vesparaduno organizzato dai Vespisti Indipendenti Gaeta e Gaeta Dinamica, con il patrocinio del Comune di Gaeta e con il Gazzettino del Golfo come Special Media Partner, che vedranno protagoniste le due ruote che hanno simboleggiato la rinascita italiana del secondo dopoguerra. La splendida location offerta dal molo Santa Maria, nel cuore del centro storico della città di Gaeta, farà da cornice a splendide Vespe, a volte modelli rari, che arriveranno da tutta italia.
Il programma della giornata prevede l’accoglienza presso il Molo Santa Maria dalle ore 09:00, con iscrizione di 10,00 € comprensivi di colazione/aperitivo e gadget, con assegnazione del Premio “Luigi Fiorentino” a cura dei Vespisti Indipendenti; dalle ore 12:00 poi un tour panoramico di 36 km per l’intera città.
Dalle ore 13 poi, ci sarà il Vespapranzo presso un ristorante convenzionato con Gaeta Dinamica e premi di partecipazione per tutti i Vespa Club.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote, simbolo dell’Italia nel mondo.