Il Direttivo e i soci dell’Associazione HOST IN GAETA, che raccoglie le strutture ricettive extralberghiere della città, esprimono grande soddisfazione per l’attivazione del servizio navetta “Centro Storico Mobile”, in vigore da sabato 13 luglio tutti i giorni e per tutta l’estate fino al 15 settembre.
Il servizio collegherà attraverso una navetta (van 9 posti) la parte bassa del centro storico medievale con la parte alta.
Ciò permetterà a turisti e residenti di muoversi senza ausilio dell’auto permettendo così di decongestionare un’area che, storicamente, soffre l’alta stagione per la maggiore affluenza di veicoli.
Siamo convinti che il ruolo delle associazioni di categoria debba essere quello di rilevare, analizzare e riportare agli enti preposti le problematiche e le esigenze dei propri associati per cercare di risolverle nel più breve tempo e nelle sedi appropriate.
Nel nostro caso gli associati sono anche residenti dell’area per cui siamo certi di aver contribuito a rendere un servizio tanto agli ospiti delle attività extralberghiere (b&b,case vacanze) che ai residenti tutti.
Dobbiamo ringraziare l’assessore Felice D’Argenzio che dal primo giorno del suo insediamento si è attivato per avviare il servizio, dimostrando grande sensibilità, capacità di ascolto e, soprattutto, la volontà di risolvere in tempi rapidi il problema.
Ringraziamo inoltre il Presidente David Vecchiariello del consorzio MAM che ha fattivamente contribuito alla riuscita del progetto, il Comune di Gaeta e Confcommercio LazioSud
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…