Si è tenuta questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Gaeta la conferenza stampa in relazione all’iniziativa “Diamo voce al Silenzio“.
L’evento che avrà inizio il 25 novembre in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, durerà sino al 12 dicembre p.v.. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gaeta e per la sua realizzazione vedrà la collaborazione del “Centro Silvana Mangano”, Task Force “Codice Rosa”, Associazione “Tamburo Rosso”, Centro Antiviolenza “Noi voci nel silenzio”, Associazione “Centro Storico S. Erasmo”, Servizio Civile – Comune di Gaeta, Circolo Fotografico “Oltre le Immagini”, Scuola di Danza “Centro del Movimento”: Diverse le iniziative in programma con il coinvolgimento soprattutto dei più giovani.
Particolari ringraziamenti sono stati rivolti alla Sig.ra Veronica De Lauretiis da parte del Sindaco Mitrano, per l’impegno sociale e culturale che sta portando avanti da anni, finalizzato ad ascoltare e dare supporto alle donne e minori che hanno subito violenza e maltrattamenti in famiglia.
Presenti alla Conferenza il Sindaco Mitrano, l’Assessore alla Cultura Lucreziano, la Sig.ra De Laurentiis e i rappresentanti delle associazioni partecipanti all’iniziativa.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…