#Gaeta: Diego Sasso incanta all’Ariston. “Notturno” il Poeta del Pianoforte é la Pièce Teatrale ispirata alla vita e musica di Chopin

Il 2 Gennaio 2015 scrissi il primo frammento del copione di NOTTURNO – Il Poeta del Pianoforte.. Commenta Diego Sasso al Gazzettino del Golfo – e da quel momento non ho MAI avuto dubbi che sarebbe andato in scena…, ma ora a distanza di 24 ore dall’averlo visto prendere vita sul palco mi rendo conto di essere FORTUNATO… Si sono Fortunato perché ho la consapevolezza di essere in grado di esprimere in una forma e composizione teatrale quello di cui sono capace.. SCRIVERE.. sono Fortunato perchè mia madre Rosaria Abbate mi ha trasmesso l’amore per CHOPIN.. sono Fortunato perchè in questo incredibile, emozionante, sofferente, strabiliante percorso non è mai mancata la PASSIONE la FIDUCIA la voglia di essere AUTENTICI!!! Nello Spettacolo ognuno ha recitato una parte.. un personaggio.. un suono.. un movimento.. un colore.. una luce.. ed ognuno di loro è VITA nel CUORE di questo ESSERE AMORE per l’ARTE… “e per tal ragione sarà l’ARTE l’amore di questa mia esistenza.. e mai di ciò ci sarà l’addio”
GRAZIE A TUTTO IL PUBBLICO.. che tra l’entusiasmo e commozione ha seguito e applaudito il VIVO SPLENDORE DELLE “LUCCICANZE” GRAZIE INIFINITO A VOI… Hugo Fonti Pamela Scara Pass Pierluigi Cova Chiara De Conca Annamaria Zuppardi Claudio Musetti Marco Sasso Dalila Lombardi Giuseppe Pensiero Marinella Chinaski Davide Guzzardi Gaia Spinosa Alessandro Adama Magliozzi Claudia Conelli Giulia Meschino Jessica Stravato Stefano Nanni Stefania Mancini Fortunato Marciano Erasmo Bonomo Lusy Mazza Charlot Danza Antonella Carpino Alessandro Cuozzo Miriam Damiani Gianna Bianchi .. 

E GRAZIE ASSOLUTO A TE BACIOSA Sabrina Cibelli“.

Foto Marco Casciaro, tutti i diritti riservati.

Gestione cookie