Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Consigliere di maggioranza Gennaro Dies in merito alle esternazioni dell’ex Assessore Balletta.
Essendo uno degli esponenti della maggioranza che è intervenuto per le dichiarazioni di Accetta, mi sento tirato in ballo dalle ultime di Balletta sui ‘social’ alle quali replico brevemente.
Ha ragione l’ex Assessore Balletta : non ho nulla da dire….ma a lui e a persone che si comportano come lui. Faccio questa unica eccezione, sempre in modo garbato
Intanto banali e scontati saranno forse questi suoi pseudo-interventi pseudo-politici, in comunicati vuoti o pieni di frasi fatte. Oppure pieni di notizie non corrispondenti al vero o buttate li senza conoscere i fatti.
Mi stupisco che Balletta abbia la capacità di stupirsi, visto che non è stato in grado di farlo subito dopo la sua breve comparsata in Giunta, dove brillava per le assenze. Le sue presenze poi equivalevano ad un freno a mano tirato. Se si deve parlare di un insuccesso a Gaeta deve parlare del suo. Probabilmente a Gaeta non è mai esistita una maggioranza valida, compatta e granitica come questa, proprio perché composta da persone che non hanno tempo da perdere dietro le banalità e i continui attacchi pretestuosi e fallimentari, sia che essi provengano dall’interno (rari) che dall’esterno.
Chi legge potrà darmi ragione o torto. La gente non è stupida. Serenamente lasceremo che siano i nostri concittadini a dire l’ultima parola. Ma fino ad allora continueremo ad adempiere al mandato che ci è stato consegnato nel maggio del 2012. Ribadisco la mia indisponibilità per eventuali repliche.
Gennaro Dies – Lista Mitrano
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…