Il nuovo parroco di S.Paolo è Don Enzo Saraniero che prende il posto di Don Antonio Cairo. Don Luca Macera, invece è il nuovo parroco della Parrocchia di San pietro Apostolo in Minturno.
In seguito alla rinuncia all’ufficio di Parroco presentata dal Rev.mo Don Francesco Guglietta in data 26 settembre 2016 prot. N° R34/16, sottoposta a riserva di accettazione, ha designato PARROCO della Parrocchia di SAN BIAGO VESCOVO E MARTIRE in Minturno (LT), loc. Marina di Minturno, il Rev.mo DON MAURIZIO DI RIENZO.
Alla designazione, perché questa produca gli effetti giuridici, dovrà seguire a norma del diritto l’emissione del Decreto di nomina previsto in data 25 novembre 2016.
– In seguito alla rinuncia all’ufficio di Parroco presentata dal Rev.mo Don Antonio Cairo in data 21 ottobre 2016 prot. N° R70/16 e sottoposta a riserva di accettazione, ha designato AMMINISTRATORE PARROCCHIALE della Parrocchia di San Paolo Apostolo in Gaeta, il Rev.mo DON ENZO SARANIERO.
Alla designazione, perchè questa produca gli effetti giuridici, dovrà seguire a norma del diritto l’emissione del Decreto di nomina previsto in data 25 novembre 2016. –
Ha designato INCARICATO PASTORALE presso la Rettoria di San Francesco d’Assisi in Gaeta (LT) il Rev.mo DON ENZO SARANIERO.
Alla designazione, perchè questa produca gli effetti canonici, dovrà seguire a norma del diritto l’emissione del Decreto di nomina previsto in data 25 novembre 2016. –
Ha designato PARROCO della Parrocchia di SAN PIETRO APOSTOLO in Minturno (LT) il Rev.mo DON LUCA MACERA.
Alla designazione, perché questa produca gli effetti giuridici, dovrà seguire a norma del diritto l’emissione del Decreto di nomina previsto in data 25 novembre 2016.
Fonte: Bollettino Diocesano