Il premio, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è conferito a donne che “per lavoro, impegno, passione“, si siano notevolmente distinte e abbiano dato lustro ed onore alla città. L’iniziativa, per la cui lodevole finalità, è concesso il Patrocinio del Comune di Gaeta, si conferma un riconoscimento pensato per le Donne e dedicato alle Donne.
Le segnalazioni, presentate dai soci dell’associazione Pro Loco, da associazioni del territorio e anche da singoli cittadini, sono state valutate e selezionate da apposita Commissione, nominata per l’occasione.
In particolare, l’ Associazione, per l’anno 2016, premierà donne che hanno raggiunto l’eccellenza nel proprio ruolo professione, in determinate e selezionate categorie.
Il Premio Cajeta
Un particolare ringraziamento, sarà riconosciuto a Valeria Favi, a Francesca di Puccio, a Piera Salipante, che con il loro impegno, etico e sociale, sono riuscite a coinvolgere e a sensibilizzare cittadini, associazioni e amministrazione, a favore di un’iniziativa di solidarietà.
Il Premio Cajeta verrà conferito nell’ambito di una cerimonia che si svolgerà il giorno 6 marzo 2016, ore 10.00, presso la Sala Centrale dell’Hotel Serapo, a Gaeta.
Ospite della manifestazione sarà il Maestro Umberto Scipione.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare, per condividere e conoscere le esperienze di eccellenze di queste donne.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…