Lucia Vagnati, è la giovane imprenditrice eletta all’unanimità in qualità di Presidente dell’Ascom Territoriale di Gaeta, nell’ Assemblea che si è svolta oggi presso i locali della Fondazione Caboto all’interno del Palazzo della Cultura.
La Presidente Vagnati, insieme ad un gruppo di giovani imprenditori Gaetani è particolarmente impegnata nella creazione di una rete virtuosa di attività che stimoli lo sviluppo e la crescita del turismo di qualità nel golfo di Gaeta.
“Per noi è un ulteriore passo avanti sia inteso a rafforzare la presenza capillare dell’associazione sui territori,sia inteso a valorizzare le eccellenze locali soprattutto quelle rappresentate dagli imprenditori più giovani ed innovativi” ha dichiarato il Presidente Confcommercio provinciale Giovanni Acampora.
“Gaeta ha bisogno di un rilancio delle attività produttive partendo dalla sua peculiarità, il turismo.
Per lavorare a questo scopo ambizioso c’è bisogno di un’associazione credibile e fortemente rappresentativa, che dialoghi con le istituzioni locali in difesa delle istanze dei propri associati. E Lucia Vagnati insieme al suo gruppo di imprenditori che la sostengono, si impegnano a farlo al meglio”ha continuato il Presidente Acampora.
L’Assemblea elettiva, alla quale hanno partecipato numerosissimi vecchi e nuovi iscritti rappresentativi dell’intero tessuto produttivo locale, è stata presieduta, oltre che dal Presidente Acampora, dal Vice Presidente Vicario Italo Di Cocco e dal Direttore Generale della Confcommercio Salvatore Di Cecca ed erano presenti tutti i Presidenti delle Ascom Territoriali e dei Sindacati di categoria. Affianco della Presidente Vagnati ci sarà un Direttivo composto da:
“Sono onorata di questo incarico e ringrazio tutti gli operatori intervenuti oggi per eleggere me ed il nuovo direttivo dell’Ascom di Gaeta- dichiara la neo presidente Lucia Vagnati. In questo periodo ho avuto modo di confrontarmi con tanti imprenditori, imprenditrici e rappresentanti di attività produttive territoriali, e ho avuto la conferma dell’esigenza che la categoria ha di riconoscersi in un’associazione giovane che punti al cambiamento valorizzando le grandi risorse che ha a disposizione. L’Ascom Gaeta deve essere un’associazione unita ma che dialoga e riunisce anche altre realtà con un’unica finalità: la crescita globale della città di Gaeta. “Noi giovani siamo il futuro, abbiamo le idee e la giusta grinta per poterle realizzare con competenza e professionalità nel nostro lavoro e per la nostra città.”
Ecco altre istantanee realizzare dal fotoreporter Marco Casciaro – Fashion Camera.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…