Emozionante sino a perdere il fiato. Impossibile non riportare indietro il cursore e riprendere di nuovo il tasto ‘play’.
Il video “Gaeta!”, girato il 06 settembre 2012 grazie alla ferma volontà dell’Ass. Gazzettino del Golfo, rappresenta in assoluto il primo video realizzato a Gaeta con un drone, con la chiara volontà di un rilancio completo della città sotto l’aspetto turistico.
“Queste immagini – affermiamo in coro – rappresentano la carta di identità della nostra città, che ci consentiranno, un rilancio definitivo del marketing territoriale“.
“Un video bellissimo…un biglietto da visita meraviglioso della nostra bella Gaeta! – afferma il sindaco Mitrano – Gli angoli più suggestivi ripresi da una prospettiva inusuale, acquistano ancora più fascino, diventano magici …per conquistare il cuore di chi conosce Gaeta, ma così non l’ha mai vista, e di chi non la conosce, ma presto avrà il desiderio di venirci trovare, per vivere da vicino le grandi emozioni che la sua Arte, la sua Storia, i suoi tesori paesaggistici, la sua comunità sanno regalare!
Vi aspettiamo a Gaeta !!!”
L’intero lavoro è stato realizzato dall’Ass. Gazzettino del Golfo che si è avvalsa dell’aiuto dell’A.D. Precision Meccanics, musica di Bruno Redivo.
Il Gazzettino del Golfo detiene i diritti sul girato, è severamente vietata la riproduzione in pubblico e l’alterazione del video.
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…