Una delegazione guidata dal Segretario Generale Provinciale di Latina Elvio Vulcano e dal Segretario Vicario Luigi Bianchini ha incontrato il nuovo dirigente del Commissariato di Gaeta, il dr. Maurizio Mancini.
Si è posto sin da subito l’accento sulla scarsità di uomini e sulla grave vetustà del parco autovetture e dei mezzi in dotazione, che da tempo affligge il Commissariato e di conseguenza il territorio di Gaeta.
Le tematiche hanno riguardato, inevitabilmente, lo stato della nuova sede degli uffici di Polizia, “una struttura all’avanguardia che i Poliziotti e i Cittadini aspettano da anni, ma che ancora non è ultimata” cosi ha esordito il Segretario Elvio Vulcano a margine della riunione, continuando “abbiamo sollecitato il dr. Mancini a proseguire il lavoro già intrapreso dalla dr.ssa Marta De Bellis, e completare tutto l’iter del disegno progettuale della nuova sede.” “Anche il ripetuto impegno del Sindaco di Gaeta dr. Cosimo Mitrano, è da noi veramente apprezzato” ribadisce il Segretario, “nonostante tale situazione di degrado logistico, non mancano certo dei buoni ed evidenti risultati dovuti unicamente alla volontà e al senso del dovere degli operatori che sopperiscono alle gravissime mancanze strutturali.”
Ha cosi concluso Vulcano: “ritengo utile farmi portavoce dei colleghi che operano in questi uffici, precisando che M.P., l’Organizzazione Sindacale che sono onorato di rappresentare sul territorio, verificherà con attenzione la giustezza dei lavori e si impegnerà al fine di sensibilizzare le istituzioni interessate affinché vengano incrementati i mezzi in dotazione.