Una delegazione guidata dal Segretario Generale Provinciale di Latina Elvio Vulcano e dal Segretario Vicario Luigi Bianchini ha incontrato il nuovo dirigente del Commissariato di Gaeta, il dr. Maurizio Mancini.
Si è posto sin da subito l’accento sulla scarsità di uomini e sulla grave vetustà del parco autovetture e dei mezzi in dotazione, che da tempo affligge il Commissariato e di conseguenza il territorio di Gaeta.
Le tematiche hanno riguardato, inevitabilmente, lo stato della nuova sede degli uffici di Polizia, “una struttura all’avanguardia che i Poliziotti e i Cittadini aspettano da anni, ma che ancora non è ultimata” cosi ha esordito il Segretario Elvio Vulcano a margine della riunione, continuando “abbiamo sollecitato il dr. Mancini a proseguire il lavoro già intrapreso dalla dr.ssa Marta De Bellis, e completare tutto l’iter del disegno progettuale della nuova sede.” “Anche il ripetuto impegno del Sindaco di Gaeta dr. Cosimo Mitrano, è da noi veramente apprezzato” ribadisce il Segretario, “nonostante tale situazione di degrado logistico, non mancano certo dei buoni ed evidenti risultati dovuti unicamente alla volontà e al senso del dovere degli operatori che sopperiscono alle gravissime mancanze strutturali.”
Ha cosi concluso Vulcano: “ritengo utile farmi portavoce dei colleghi che operano in questi uffici, precisando che M.P., l’Organizzazione Sindacale che sono onorato di rappresentare sul territorio, verificherà con attenzione la giustezza dei lavori e si impegnerà al fine di sensibilizzare le istituzioni interessate affinché vengano incrementati i mezzi in dotazione.
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…
L'annuncio che arriva da Londra non può lasciare indifferente anche chi non ha mai amato…
E se l'idillio tra Stefano De Martino e la Rai finisse? "Tutto è possibile" parafrasando…