Domenica 26 ottobre, presso la suggestiva “Sala Ciborio” del Grand Hotel Villa Irlanda di Gaeta, prende avvio la rassegna di musica classica “Note d’Autunno” organizzata dalla Associazione Musicale San Giovanni a Mare con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Gaeta e della Regione Lazio.
Il primo appuntamento è con un duo di origine gaetana: il maestro Luigi Arciuli al flauto – componente della Orchestra Sinfonica della Rai di Milano e attivo in formazioni strumentali da camera – e il maestro Augusto Narducci – pianista dedito soprattutto alla didattica – eseguiranno un accattivante programma che prevede brani di Mozart, Bach, Beethoven e Dvorák.
Il concerto, con ingresso gratuito, è in programma alle ore 18 di domenica 26 ottobre presso il Grand Hotel Villa Irlanda, Gaeta, in lungomare Caboto n. 6.
È possibile abbinare al concerto una cena dopo-spettacolo presso il ristorante dello stesso Grand Hotel Villa Irlanda al costo di 30 euro. Informazioni e prenotazioni all’indirizzo mail
info@sangiovanniamare.org
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…