La Questura di Latina in questo fine settimana ha disposto l’intensificazione dei controlli del territorio finalizzati alla prevenzione di reati in genere nonché al monitoraggio di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I frutti dell’opera di vigilanza del territorio posta in essere dagli agenti del Nucleo Volanti del Commissariato di Polizia di Gaeta, hanno permesso di segnalare amministrativamente un giovane assuntore di sostanza stupefacente M.A. di anni 21, trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di circa grammi 2,00 di hashish e di procedere all’allontanamento con F.V.O. di un giovane campano R.L. di anni 19, pregiudicato per reati contro il patrimonio, già precedentemente sorpreso in flagranza di reato mentre stava perpetrando un furto all’interno di un esercizio commerciale della città e per tale ragione tratto in arresto.
Sono stati altresì intensificati i controlli su strada che hanno consentito di procedere all’identificazione di 53 persone di 21 veicoli nonché si è proceduto al controllo di un esercizio commerciale che recentemente vede riunirsi al suo interno numerosi pregiudicati locali.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…