Di Gabriella Gelso.
Nella serata di ieri, sabato 27 gennaio, ennesimo furto in abitazione messo a segno in un appartamento nella centralissima Via Europa a Gaeta.
La proprietaria, una 76enne del posto, rincasando ad ora di cena, come di consuetudine, al momento di infilare la chiave nella serratura del suo appartamento posto al piano primo, ha notato le prime difficoltà: la chiave sembrava come incastrata o mal funzionante. Così, per poter accedere in casa è stato necessario contattare i Vigili del Fuoco e richiedere loro l’intervento; dopo poco, giunti sul posto, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad accedere nell’appartamento attraverso la finestra del bagno. Una volta all’interno poi, hanno raggiunto l’anziana proprietaria che li attendeva all’ingresso. Varcata la soglia, per la donna l’amara sorpresa: l’abitazione era completamente a soqquadro, segno inequivocabile del passaggio di malviventi.
Alla vista della propria abitazione in quelle condizioni e con la consapevolezza di essere stata derubata, l’anziana ha accusato un malore. Necessario a quel punto l’intervento del personale sanitario che ha prestato le cure del caso.
Sulla faccenda indagano i Carabinieri ma, da una prima conta dei danni, pare che i malviventi abbiano portato via gli oggetti di valore custoditi nell’appartamento.
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…