Gaeta: Gran finale per la “Festa di fine estate” con il concerto di Francesco Merola

Si svolgerà domenica 25 settembre il gran finale della “Festa di fine estate” evento organizzato dal Circolo anziani “San Carlo di Gaeta”. 

Dopo il rinvio dovuto alle avverse condizioni meteorologiche, non si è perso d’animo il Presidente del circolo il Sig. Amalio Di Lorenzo che ha organizzato un’altra serata dopo il gran successo della scorsa settimana a cui hanno partecipato centinaia di persone del territorio. Adesso si prevede il gran pienone con l’atteso concerto di Francesco Merola, figlio d’arte che prosegue sulla strada melodica intrapresa dal grande Mario. Una festa di fine estate che si svolge nella piazzola antistante il circolo anziani di San Carlo in località la Piaja e che anche quest’anno vedrà la partecipazione del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano. Appuntamento quindi per domenica 25 settembre a partire dalle ore 19.30, con la “Festa di fine estate”.
A BENEFICIO DEI RESIDENTI DEL QUARTIERE “MONTE TORTONA”, IL PRESIDENTE DEL CIRCOLO AMALIO DI LORENZO COMUNICA CHE AL TERMINE DEL CONCERTO DI MEROLA VERRA’ MESSO A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO TAXI GRATUITO PER LE PERSONE CHE VIVONO NELLA PERIFERIA DELLA CITTA’ DI GAETA.

Il circolo anziani San Carlo infine ringrazia per il fattivo contributo la Banca Popolare del Cassinate filiale di Formia, il bar “La Villa”, Costruzioni Salone e il ristorante “La Saliera” di Gaeta, il caseificio Jemma Antonio di Pignataro Maggiore (CE) e il caseificio Lo Spicchio, Illiano Pesca, Sea Fish di Gaeta.

Gestione cookie