Grave incidente questa sera a Gaeta sulla Flacca all’altezza dei cantieri Italcraft.
Un tir che stava viaggiando in direzione Formia, ha perso il controllo invadendo la corsia opposta e travolgendo un Daihatsu Terios e una Ford Fiesta, successivamente ribaltandosi.
Sul posto Polstrada, i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118.
Le operazioni di rimozione dell’autoarticolato risultano molto complicate e delicate per non compromettere la situazione di emergenza delle persone che si trovano all’interno dell’abitacolo.
Sembrerebbe inoltre coinvolto anche un passante, un 25enne di Gaeta, che si trovava sul marciapiede a passeggio con il proprio cane. Il cane sarebbe tornato a casa, ma del giovane al momento non si avrebbero notizie.
Il traffico è bloccato in direzione Gaeta
++++AGGIORNAMENTO ore 22++++ Sono in corso i rilievi per stabilire l’accaduto e il recupero dei feriti, in tutto tre già trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia.
++++AGGIORNAMENTO 0re 23++++ Dopo ore di lavoro i soccorritori hanno individuato ed estratto da sotto il mezzo pesante, ribaltato a bordo strada, una persona senza vita. Potrebbe trattarsi della persona data per dispersa.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”51″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…