Nella mattinata odierna a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza, nel corso di predisposti servizi, hanno denunciato in stato di libertà N.C.30enne del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 17 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in tre parti, debitamente occultata in contenitore per biscotti.
Nello stesso contesto operativo, è stato segnalato alla Prefettura di Latina per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un 33enne di Gaeta, in quanto, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.
Sempre nella mattinata odierna, in collaborazione con il dipartimento prevenzione SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’A.S.L Distretto Territoriale Formia-Terracina, è stata sanzionata un’attività commerciale (panificio) per aver posto in vendita prodotti di cui non si era in grado di comprovare la provenienza (tracciabilità).
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…