Gaeta ritrovato 91enne scomparso: si era allontanato di casa

Sono in ansia i familiari di Giannino Granata, 91enne del posto che, da questa mattina, si è allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce.

Ultimo avvistamento di Giannino, alto 1.60cm, che è solito frequentare zona Serapo e il centro città questa mattina alle ore 11 circa nei pressi della Base Nautica di Gaeta. L’anziano nel camminare si aiuta con un bastone.

Per segnalazioni chiamare o inviare SMS al 3357974274. La famiglia è in apprensione.

****AGGIORNAMENTO****

Una volante del Commissariato di Gaeta, pattugliando la zona di Gaeta Vecchia, riconosceva dalle descrizioni fornite l’anziano che veniva ritrovato nella tarda mattinata di ieri, fortunatamente, in buone condizioni. 

Comunicato stampa Polizia di Stato

Nella tarda mattina di ieri gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di “Gaeta ”, hanno ricevuto la denuncia di scomparsa di un novantenne del luogo, sporta dai suoi figli, preoccupati del suo mancato rientro a casa dopo il solito giro in città.

Immediatamente le ricerche sono state diramate a tutti gli organi di Polizia presenti nel territorio e venivano coinvolte anche le ditte concernenti i trasporti pubblici. Nel frattempo venivano intensificati i controlli con autopattuglie in centro città che davano esito positivo solo nel primo pomeriggio.

Infatti La volante del Commissariato di Gaeta, pattugliando la zona di Gaeta Vecchia, riconosceva dalle descrizioni fornite l’anziana persona che veniva ritrovata, fortunatamente, in buone condizioni. 

Pertanto gli agenti provvedevano a comunicare il ritrovamento ai parenti, al quale veniva riconsegnato l’uomo, che a loro volta ringraziavano per l’operato l’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Gaeta.

 

 

Gestione cookie