Il messaggio dato alla città in modo univoco è stato quello di “programmare in modo concreto e significativo il futuro della città di Gaeta, che per localizzazione e conformazione, non ha ancora ha espresso le sue potenzialità“.
Un lavoro programmatico certosino quindi, quello che toccherà al Sindaco Mitrano, focalizzando la progettualità verso il volto futuro e gli obbiettivi che Gaeta si pone. Un messaggio chiaro e diretto all’intera città, che avrà l’obbligo di farsi trovare pronta a fare il grande il grande salto, quando se ne presenterà l’occasione.
La sede, intitolata a “Robertino Lieto” è situata in via Indipendenza 35; all’inaugurazione ha partecipato la moglie Teresa, che ha aperto i battenti della sede con il simbolico taglio del nastro.
“Robertino è stato tra i primi iscritti al partito, – ha sottolineato il Sindaco Mitrano – ed ha partecipato attivamente e in prima linea alla crescita del gruppo che mi ha portato alla vittoria delle elezioni nello scorso 2012, a lui oggi va il nostro più intenso abbraccio.”
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…
Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…
Aurora Ramazzotti, la confessione terribile che nessuno si aspettava: minacce, acido, paura e il necessario…
I Ferragnez danno via lo storico attico nel cuore di Milano: il nuovo proprietario è…