Per il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano “Un’importante occasione per lanciare Gaeta sul mercato russo, e attrarre così una fascia di turismo internazionale fortemente in crescita negli ultimi anni. Un’operazione di marketing territoriale che, al contempo, può essere un trampolino di lancio internazionale anche per la nostra Band, alla quale rivolgiamo il nostro plauso e un grosso in bocca al lupo!!”
Un primo contatto della Calderone Band con la Russia si era avuto in realtà lo scorso anno quando la giornalista televisiva russa Natalya Yoblokova, assistendo ad un live in città della band, ne restò particolarmente colpita.
“Sorpresa dal materiale inedito e della nostra musicalità – spiega Dario Calderone voce, autore testi e chitarrista della band – Yoblokova ci propose un’esibizione a San Pietroburgo, certa che saremmo piaciuti. Esperienza che si è concretizzata nei giorni scorsi, all’interno dello scambio culturale -turistico tra il Consorzio Sviluppo Industriale Sud Pontino e la Camera di Commercio di San Pietroburgo. Le nostre due perfomance, una pomeridiana e l’altra nel corso della Serata di Gala, sono state accolte da un pubblico entusiasta. Grande soddisfazione hanno espresso i rappresentanti istituzionali della città che ci hanno donato delle targhe, manifestando apprezzamento per la nostra musica ed il desiderio di farci esibire di nuovo a San Pietroburgo. Gaeta con le sue bellezze storico – paesaggistiche, immortalate nel video proiettato durante il concerto serale, ha incantato tutti!”.
Un addio doloroso, ma a sentire l'azienda, inevitabile. Molti non potranno più usarla e sicuramente…
Nonostante lo adoperiamo tutti i giorni siamo a rischio, questo contiene un batterio killer che…
Un uomo amato in tutto il mondo, il coraggio in persona. Non si è mai…
Si trovava in tour a Catania, da lì a poco avrebbe iniziato il suo spettacolo…
La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…
L'annuncio che il mondo intero non avrebbe mai voluto sentire, Buckingham Palace rompe il silenzio…