Incidente nella notte a Gaeta, nel quartiere Piaja, intorno alle 02.15.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vettura, un’utilitaria Fiat, viaggiasse in direzione del quartiere medievale di Gaeta con a bordo cinque ragazze di Formia e, per cause in fase di accertamento dagli operatori di polizia, abbia dapprima sbandato per poi ribaltarsi e urtare contro le ringhiere posizionate a margine del marciapiede di fronte all’ingresso della Chiesa di San Carlo.
Lo schianto nel quartiere Piaja è stato udito da molti residenti che, oltre agli automobilisti presenti, hanno allertato i mezzi di soccorso. Le prime indiscrezioni parlano di due occupanti della vettura ferite in modo grave e trasportate d’urgenza al nosocomio Dono Svizzero di Formia.
La vettura, dopo l’impatto con le barriere in materiale ferroso, avrebbe continuato la corsa per alcuni metri. Sul posto oltre a numerosi mezzi di soccorso, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Cosmopol.
Per liberare le ragazze dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”59″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”30″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”Guarda la fotogallery” template=”/web/htdocs/www.gazzettinodelgolfo.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DEL GAZZETTINO DEL GOLFO SU FACEBOOK (clicca qui) E SU TWITTER (CLICCA QUI)
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…