#Gaeta, “incursione” di Alessandro Siani al gran finale dell’Arena Virgilio

Gran finale ieri sera all’Arena Virgilio di Gaeta. Al termine di «Stelle a metà», il musical campione di incassi dell’ultima stagione teatrale, alla presenza di una platea molto nutrita, c’è stata l’incursione a sorpresa di Alessandro Siani, il comico napoletano protagonista di numerosi film di successo in Italia.
Siani, nella veste di autore dello spettacolo andato in scena, per qualche minuto si è intrattenuto sul palco dove, alla presenza del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, grazie a pochi scambi di battute si è immediatamente meritato l’entusiasmo del pubblico, che fino a tarda notte ha preteso autografi e foto con l’artista, che con grande disponibilità e serenità ha accontentato tutti.

«Stelle a Metà» è stata la rappresentazione conclusiva di Arena Virgilio, la rassegna giunta alla terza edizione, organizzata da Mario Carlucci, titolare di Radio Spazio Blu, insieme allo staff della Lab Eventi, che quest’anno ha accolto, tra gli altri, l’Orchestra del Teatro di Roma, Peppe Barra, I Ditelo Voi e Renzo Renzi che ha diretto Carmina Burana.

Protagonisti d’eccezione di un cartellone giudicato positivamente soprattutto dai numerosissimi spettatori presenti, che conferma la crescita artistica e organizzativa di questa kermesse per la quale il sindaco Mitrano ha voluto ringraziare pubblicamente gli organizzatori, in particolare Mario Carlucci, l’assessore alla cultura Francesca Lucreziano ed il delegato ai Grandi eventi Dino Pascali. Il primo cittadino auspica che «il successo di questo ciclo di performance all’Arena Virgilio possa riproporsi anche il prossimo anno, rappresentando sempre più un importante elemento di attrazione per i turisti e per i nostri concittadini durante le prossime stagioni estive».

Foto Marco Casciaro.

Gestione cookie