#Gaeta #JazzFestival sempre più internazionale: in arrivo artisti da Stati Uniti e Australia

Sta per ripartire la nuova edizione del Gaeta Jazz Festival che, quest’anno, confermerà e amplificherà il suo carattere internazionale. Accanto agli artisti italiani, infatti, arriveranno nella nostra Città jazzisti da tutto il globo: da New York a Londra, da Parigi e finanche dall’Australia

Nove serate da brivido, insomma, a partire dal 24 luglio per concludersi il 29 agosto.

Fervono i preparativi per predisporre tutto al 100% e per regalare al Golfo di Gaeta (ma anche a tutta la nostra Provincia e anche alla Regione), un Festival indimenticabile che, come nella migliore tradizione, sarà la punta di diamante dell’estate 2015.

Oltre a una programmazione musicale di respiro internazionle, del resto, l’organizzazione sta lavorando per assicurare al pubblico una rosa di servizi che miglioreranno l’andamento generale della manifestazione sia dal punto di vista della riuscita degli eventi, sia dal punto di vista dei servizi, della viabilità, della sosta per quanti arriveranno a Gaeta nelle serate dei concerti. Dalla biglietteria online, insomma, al servizio navetta che garantirà i collegamenti tra gli oltre 200 parcheggi riservati e il Castello Aragonese per gli spettacoli in programma per il 5/6/7 e 16 agosto.

Possiamo già annunciare infatti che, in occasione dei concerti che si terranno nella Piazza d’Armi del Castello Aragonese di Gaeta nelle suddette date, sarà possibile parcheggiare la propria auto nelle aree di sosta degli stabilimenti balneari“ La Perla” “Risorgimento” e “Sirio”, in via Marina di Serapo

Un servizio navetta garantirà il collegamento con il Castello e il ritorno ai parcheggi, una volta conclusi i concerti.

Tale servizio sarà riservato esclusivamente ai possessori di biglietto o di abbonamento. Verrà pertanto allestita anche una biglietteria in posizione centrale rispetto alle tre aree di sosta riservate, precisamente in corrispondente dello stabilimento balneare “Risorgimento”.

Gestione cookie