Brutta prestazione per la Gradone Assicurazioni Serapo 85’ che cade in casa contro il Tevere Bk con il punteggio di 63-71 perdendo di fatto anche il vantaggio dello scontro diretto.Una gara giocata al di sotto delle proprie possibilità da parte della squadra gaetana a cui è mancata il brio e la cattiveria per agguantare la vittoria nel momento in cui la stessa era stata riacciuffata per i capelli. Attenuanti c’è ne sono visto che Coach Imparato in settimana non ha potuto sostenere un solo allenamento visto le gare concomitanti dell’ Under 18 ( nei giorni di Venerdì e Sabato) ed il recupero di campionato giocato Mercoledì contro Vigna Pia.
Non bisogna comunque togliere i meriti alla squadra romana, sempre stata in testa con il punteggio e, trascinata da Grilli e Paone, capace di rintuzzare sempre il ritorno della squadra Gaetana
Adesso bisogna ricaricare le batterie sia dal punto fisico che mentale per affrontare al meglio la gara di Sabato a Velletri ed in particolar modo quella fra due settimana in casa contro la Sam Roma, altro snodo fondamentale per la stagione.
Gradone Assicurazioni Serapo 85’ – Tevere Bk 63-71 ( 16-22; 30-35; 44-54)
Gradone Assicurazioni Serapo 85’: Mannarelli 2, De Santis n.e., Coscione 4, Violo 30, Valente 4, Pimpinella n.e., Refini 11, Antetomaso n.e., Riccardelli n.e., Marrocco 12. Coach: Imparato.
Tevere Bk: Spezzacatene n.e., Paone 16, Frisari 4, Grilli 24, Algeri 9, Francisci 4, Codazzi 3, Milazzo 11. Coach: Santucci.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…