Brutta prestazione per la Gradone Assicurazioni Serapo 85’ che cade in casa contro il Tevere Bk con il punteggio di 63-71 perdendo di fatto anche il vantaggio dello scontro diretto.Una gara giocata al di sotto delle proprie possibilità da parte della squadra gaetana a cui è mancata il brio e la cattiveria per agguantare la vittoria nel momento in cui la stessa era stata riacciuffata per i capelli. Attenuanti c’è ne sono visto che Coach Imparato in settimana non ha potuto sostenere un solo allenamento visto le gare concomitanti dell’ Under 18 ( nei giorni di Venerdì e Sabato) ed il recupero di campionato giocato Mercoledì contro Vigna Pia.
Non bisogna comunque togliere i meriti alla squadra romana, sempre stata in testa con il punteggio e, trascinata da Grilli e Paone, capace di rintuzzare sempre il ritorno della squadra Gaetana
Adesso bisogna ricaricare le batterie sia dal punto fisico che mentale per affrontare al meglio la gara di Sabato a Velletri ed in particolar modo quella fra due settimana in casa contro la Sam Roma, altro snodo fondamentale per la stagione.
Gradone Assicurazioni Serapo 85’ – Tevere Bk 63-71 ( 16-22; 30-35; 44-54)
Gradone Assicurazioni Serapo 85’: Mannarelli 2, De Santis n.e., Coscione 4, Violo 30, Valente 4, Pimpinella n.e., Refini 11, Antetomaso n.e., Riccardelli n.e., Marrocco 12. Coach: Imparato.
Tevere Bk: Spezzacatene n.e., Paone 16, Frisari 4, Grilli 24, Algeri 9, Francisci 4, Codazzi 3, Milazzo 11. Coach: Santucci.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…