Non va oltre l’1-1 la Mistral Città di Gaeta che torna sì a far risultare ma che si fa rimontare ancora una volta dopo il goal di vantaggio siglato.
Nella prima frazione entrambe le squadre giocano a viso aperto, da una parte i gaetani che devono assolutamente vincere per risalire la china con soli 3 punti all’attivo mentre dall’altro lato i frusinati che vogliono mantenere intatti l’imbattibilità dopo 3 vittorie ed 1 pareggio.
I primi 45′ minuti di gioco con poche occasioni terminano sullo 0-0.
La gara si sblocca al 59esimo con capitan Parasmo che in area finalizza il tiro di Siniscalchi respinto dalla retroguardia ospite, azione iniziata con il bel cross al centro di Di Trocchio che aveva prima ingannato la difesa gialloblu.
Dopo il momentaneo svantaggio, inspiegabilmente i biancorossi calano di concentrazione e Macciocca prima si fa ipnotizzare da Caso, bravo a rimanere in piedi fino alla fine, e successivamente si divora un goal già fatto a porta sguarnita ed anche D’Avino di testa lasciato solo a centro area spara alto.
Ma all’82 arriva il pareggio ospite: sombrero di Macciocca, si sposta la palla sul sinistro e lascia partire un diagonale secco e preciso sul quale Caso stavolta non può nulla; 5 goal in 5 partite per il bomber del Monte San Giovanni Campano.
Termina 1-1 al Riciniello, risultato che accontenta sicuramente di più gli uomini di Promutico visto il buon pareggio lontano dalle mura amiche e l’imbattibilità rimasta intatta.
Mistral che invece sciupa l’ennesima occasione di fare i 3 punti dopo l’ottimo secondo tempo disputato davanti al proprio pubblico.
Nel prossimo turno i gaetani affronteranno l’attuale capolista a punteggio pieno del Monte San Biagio, squadra capace di ribaltare un 2-1 per poi vincere 3-2 in 9 uomini contro 11.
Mistral Città di Gaeta – Monte San Giovanni Campano 1-1 (p.t 0-0)
Mistral: Caso, Bernisi, Di Russo, Vitale, Fortunato, Monforte, Siniscalchi (84′ Di Franco), Mallardi, Parasmo (69’ Di Florio), Fanelli (85′ Fiore), Di Trocchio (85′ Eposito). A disp.: D’Incà, Casaburi, Pensiero. All.: Alessandro Parisi.
Msg Campano: Giustini,Corrado, Florese, Iozzi (44’ Fiorini), Di Folco, Terra, Cellupica (46′ D’Avino), Grossi, Macciocca,Faliero, Famella (46′ Saccoccia e dal 78′ Mastrantonio). A disp.: Liberti, Testa, Mizzoni. All: Maurizio Promutico.
Arbitro: sig. Simone Sanseverino di Latina.
Marcatori: 59′ Parasmo (MCDG), 82′ Macciocca (MSGC).
Ammoniti: Monforte, Di Trocchio e Di Franco (MCDG); Giustini, Floresi, Famella e D’Avino (MSGC).
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…