%23Gaeta%2C+parte+la+IX+edizione+de+%26%238216%3Bla+Nave+di+Sera%26%238217%3B%3A+una+rassegna+di+%23solidariet%C3%A0
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-la-nave-di-sera-parte-la-ix-rassegna-di-solidarieta/amp/
Categories: AttualitàGolfo

#Gaeta, parte la IX edizione de ‘la Nave di Sera’: una rassegna di #solidarietà

Cinque appuntamenti dedicati al teatro, musica , solidarietà. Ed una borsa di studio a disposizione per i giovani talenti artistici!

A seguito dei grandi successi ottenuti negli scorsi anni con la rassegna teatrale di beneficienza “La Nave di Sera”, lo stabilimento balneare Nave di Serapo di Gaeta torna nuovamente con uno straordinario cartellone estivo.

Il programma, distribuito nei mesi di luglio e agosto, include cinque spettacoli che si divideranno tra musica e teatro, per raccogliere l’interesse di ogni tipo di pubblico.

Andiamo a vedere il programma: si parte il 15 luglio alle 21.00 con il Concerto di Lina Senese “Cu’ Mmè”, che come sempre coinvolgerà il pubblico con la sua verve partenopea.
Il 29 luglio seguirà un altro divertentissimo spettacolo, messo in scena dall’Associazione “Sopra Le Righe”. Lo show si intitola “Sognando Broadway”, ed è un vero e proprio viaggio nelle canzoni e nei brani che hanno reso celebre in tutto il mondo questo genere di teatro. Vedremo i performer della compagnia cantare e danzare sulle note dei più famosi musical di Broadway, da “Mamma Mia!” a “Moulin Rouge”.
Il 4 agosto arriva sul palco della Nave di Serapo un vero e proprio “cavallo di razza”, il grande attore Nicola Pistoia, che porterà in scena lo spettacolo “Flebowsky. Storie di ordinaria corsia”, per farci un’iniezione di umorismo!

Il 19 agosto tutti sotto le stelle a ricordare il grande Pino Daniele, con la performance della sua cover band ufficiale “Nero a Metà”.

Infine, il 26 agosto ritorna a grande richiesta il Premio Pygmalion, una straordinaria opportunità per i giovani talenti artistici. Lo scopo dell’iniziativa è quella di creare “adottare” giovani talenti artistici, allo scopo di fornire una borsa di studio di mille euro. Nel corso della prima edizione, fra i dieci finalisti, si è distinta l’eclettica personalità di Stefano Lieto, vincitore del Premio Pygmalion grazie ad una complessa esibizione ispirata al musical We Will Rock You. Le iscrizioni sono ancora aperte, ed è possibile richiedere informazioni sul bando al n. 3332247851.

Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.

  

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

1 ora ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

2 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

4 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

5 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

6 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

7 ore ago