La sera del 3 gennaio 2018 Daniele Viola, giovane esemplare originario di Gaeta e molto impegnato nella vita sociale cittadina, perdeva la vita in un terribile incidente stradale. Ragazzo semplice, amante della sua terra e delle tradizioni, Daniele era anche molto impegnato a salvaguardare il suo territorio come volontario della Protezione Civile “La Fenice” di Gaeta.
La sua scomparsa ha toccato nel cuore tutta la città, che ha partecipato commossa al rito funebre e alla fiaccolata tenutasi qualche giorno dopo il terribile incidente. I volontari de “La Fenice” vogliono continuare a sentire Daniele al loro fianco, pertanto hanno realizzato una targa in suo ricordo.
“Venerdì 16 marzo alle ore 16,30 – afferma Aldo Baia responsabile della Protezione Civile – presso la Sede della Protezione Civile Fenice, in Via Cuostile, verrà scoperta una targa marmorea, in presenza dei familiari e di Autorità Civili e Religiose, in ricordo del giovane Volontario Daniele Viola, scomparso tragicamente il 3/01/ 2018, la commemorazione è aperta a chiunque voglia onorarci della sua presenza.”
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…