L’associazione culturale “GolfoEventi”, da un paio di mesi, si è attivata nell’organizzazione della III edizione di “Piaja in Festa” che come anticipato lo scorso anno, sarà caratterizzata da una ventata di novità.
La manifestazione si articolerà in tre giornate, la prima (11 agosto), dedicata interamente alla cultura e le altre due (12 e 13 agosto), allo spettacolo e al divertimento (primo concorso fotografico, “PC 2016”, inerente territori, opere d’arte e cultura del rione “piaja”, serate musicali e danzanti e tanto altro ancora).
I componenti dell’associazione hanno deciso di dare vita ad una nuova esperienza denominata “Piaja in festa Lab”: un laboratorio di idee composto da varie commissioni che si occuperanno di organizzare nei dettagli i vari appuntamenti in programma.
A ciò, si aggiunge la realizzazione del nuovo sito internetwww.golfoeventi.simply.net e della pagina facebook dove pubblicheremo tutte le novità e aggiorneremo i nostri fans sulle varie fasi di organizzazione della manifestazione.
Il direttivo e in particolare il presidente Giovanni Russo, esprimono un vivo apprezzamento a tutti coloro che hanno accettato l’invito a partecipare a questa nuova avventura.
Una III edizione tutta da scoprire, all’insegna dell’innovazione, della cultura e del divertimento.
“Piaja in festa Lab”
Commissione “Arte e Cultura”
Convegno: Falato Pasquale, Fantasia Giovanni, Del Pozzone Francesco
Fotografie: Buonaugurio Giuseppe
Premio “Piaja in Festa 2016”: Russo Giovanni
Relazioni esterne: Falato Pasquale
Commissione “Musica e Spettacolo”
Musica e intrattenimento: Russo Giovanni, Di Vanni Fabrizio, Di Vanni Valerio
Gastronomia: Di Fonzo Valerio, Simeone Armando, Cammarota Carmela, Capogrosso Salvatore, Danzo Annamaria, Simeone Mariarita, Buttaro Assunta
Fuochi pirotecnici: Falato Pasquale, Nardini Fabio