Nonostante sia costata quanto 10 case popolari, e iniziata nell’incrocio di Gaeta assolutamente meno necessitante di tutti gli altri, quest’opera inutile è a tutt’oggi ancora incompiuta.
Non conosciamo i motivi che hanno indotto l’amministrazione comunale a trascurarla per tutto questo tempo, e non tanto è la preoccupazione che questa non venga completata, quanto maggiore è che questi costosi episodi continuino a moltiplicarsi, con enorme spreco dei nostri soldi. Purtroppo a seguito di passati e recenti episodi sconcertanti, le referenze di molti dei rappresentanti di tale giunta non lasciano tranquilli i cittadini, serviti per l’ottenimento della poltrona e servili per l’intero mandato.
Ciò sicuramente non preoccupa alcune famiglie, sempre festosamente partecipanti ai grandi eventi di Gaeta, ma riduce drasticamente la serenità di quasi tutto il resto della popolazione, alla quale viene estorta l’esosa spesa, necessaria principalmente a soddisfare le voglie degli amministratori, non tanto le priorità degli estorti.
È sicuro che un’amministrazione del Movimento 5 Stelle, più attenta alle vere esigenze dei cittadini, non avrebbe sprecato soldi in rotonde inutili, ma avrebbe cercato fondi e investito maggiormente per riequilibrare gli stati sociali.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…