Nella giornata di ieri nella sede operativa di Formello, il Direttori Commerciali della SS. Lazio Marco Canigiani e Laura Zaccheo hanno incontrato Marco Ponticello area manager MSC e Antonio Montella titolare de “i viaggi di Kilroy” e presidente del Lazio Club Gaeta “Paolo di Perna“, per definire i dettagli dell’evento che si terrà il 28 aprile alle ore 18 a Gaeta, durante lo Yacht Med Festival fiera internazionale del mare, nell’area living allestita presso il Molo Santa Maria. Il momento clou della serata è previsto per le ore 18:00, quando Max Guadalaxara darà il via alla presentazione ufficiale al pubblico della crociera sulla “MSC Musica“, che salperà da Civitavecchia l’8 giugno per fare ritorno nel porto laziale il 15 giugno.
La MSC presente con il Board Commerciale nell’area YMF, inaugurerà quindi a Gaeta la prima crociera a tema, inviando per l’occasione due calciatori della prima squadra a presenziare all’evento.
Appuntamento da brividi quindi per i tifosi laziali ed appassionati di calcio, che potranno ammirare da vicino i campioni, nella splendida cornice che solo la città di Gaeta sa offrire.
Il tutto accompagnato da numerosi gadget offerti dalla SS. Lazio.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…