Mai come in questa occasione QUASI TUTTE le opposizioni si sono unite alla protesta, se pur invitate dal Comitato NO Parcheggio Villa Sirene. Rifondazione, noi del Movimento 5 Stelle, SEL e tutte le liste civiche della città, nonché alcuni consiglieri. E, tra questi, troppo evidente l’assenza di un certo Partito Democratico, quello capeggiato dalla Rosato, che ha in sostanza vinto le elezioni europee anche a Gaeta. Ciò da far notare agli indecisi e ai suoi elettori già delusi, ma soprattutto agli attuali sostenitori di questo “discutibile” partito politico, che a livello nazionale è molto legato alle lobby, e come dimostrano le cronache, è anche assortito di indagati e condannati.
Il gruppo della Rosato è visibile tra i cittadini solo in occasione di campagne politiche, proprio come il nostro attuale sindaco, quando tanto promise con il suo linguaggio ammaliante, per poi tornare nelle segrete stanze, ove progettare grandi e dispendiose opere inutili, che non risolvono la disoccupazione giovanile, inutili per gli anziani, inutili per i studenti ed i malati, ma utili per le imprese appaltatrici.
È chiaro che l’arrogante truppa Mitrano/Leccese, impossessatisi della città con l’inganno preelettorale, ai quali si unisce la Rosato (PDL+PD), chiaramente membro “occulto” della maggioranza, ha già dimostrato il forte disinteresse ad ascoltare le volontà e le esigenze di oltre 2000 cittadini, tant’è che non si degna di riceverli né di annullare immediatamente il bando, bensì convoca “su richiesta delle opposizioni” il consiglio comunale alle 20,00 del 29 aprile, per evitarne la scomoda presenza e continuare a perseguire una politica immorale contraria agli interessi dei Gaetani.
Mitrano e company, abbiate la dignità di dimettervi!
Gruppo comunicazione M5S Gaeta
Foto di repertorio Marco Casciaro.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…