Mai come in questa occasione QUASI TUTTE le opposizioni si sono unite alla protesta, se pur invitate dal Comitato NO Parcheggio Villa Sirene. Rifondazione, noi del Movimento 5 Stelle, SEL e tutte le liste civiche della città, nonché alcuni consiglieri. E, tra questi, troppo evidente l’assenza di un certo Partito Democratico, quello capeggiato dalla Rosato, che ha in sostanza vinto le elezioni europee anche a Gaeta. Ciò da far notare agli indecisi e ai suoi elettori già delusi, ma soprattutto agli attuali sostenitori di questo “discutibile” partito politico, che a livello nazionale è molto legato alle lobby, e come dimostrano le cronache, è anche assortito di indagati e condannati.
Il gruppo della Rosato è visibile tra i cittadini solo in occasione di campagne politiche, proprio come il nostro attuale sindaco, quando tanto promise con il suo linguaggio ammaliante, per poi tornare nelle segrete stanze, ove progettare grandi e dispendiose opere inutili, che non risolvono la disoccupazione giovanile, inutili per gli anziani, inutili per i studenti ed i malati, ma utili per le imprese appaltatrici.
È chiaro che l’arrogante truppa Mitrano/Leccese, impossessatisi della città con l’inganno preelettorale, ai quali si unisce la Rosato (PDL+PD), chiaramente membro “occulto” della maggioranza, ha già dimostrato il forte disinteresse ad ascoltare le volontà e le esigenze di oltre 2000 cittadini, tant’è che non si degna di riceverli né di annullare immediatamente il bando, bensì convoca “su richiesta delle opposizioni” il consiglio comunale alle 20,00 del 29 aprile, per evitarne la scomoda presenza e continuare a perseguire una politica immorale contraria agli interessi dei Gaetani.
Mitrano e company, abbiate la dignità di dimettervi!
Gruppo comunicazione M5S Gaeta
Foto di repertorio Marco Casciaro.
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…