Gaeta: operazioni di connessione della nuova condotta idrica in via Angioina

L’entrata in funzione della nuova condotta comporterà dei disagi al normale utilizzo del flusso idrico.

Acqualatina informa che nell’àmbito di tali lavori, dalle ore 08:30 alle ore 15:00 di giovedì, 22 marzo 2018, si effettuerà un’interruzione del flusso idrico nella zona di Gaeta medievale alta. Si comunica all’utenza che proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nel comune di Gaeta.

Nell’ambito di tale progetto, nella giornata di giovedì, 22 marzo 2018, le squadre tecniche saranno impegnate, nel Comune di Gaeta, in operazioni di connessione di una nuova condotta idrica di circa 350 metri, che verrà allacciata alla rete esistente lungo Via Angioina.

Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 08:30 alle ore 15:00, un’interruzione idrica nella seguente zona: Gaeta Medievale Alta.

A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in Via Angioina (nei pressi della Chiesa di San Francesco). Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Gestione cookie