Sabato 8 Ottobre alle ore 18:30 nella Basilica Cattedrale di Gaeta l’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ordinerà Presbitero il diacono don Alessio Tomao.
Ha svolto il ministero pastorale nella Parrocchia di San Carlo Borromeo in Gaeta (2011-2013), nella Parrocchia di Santa Maria in Piazza in Fondi (2013-2014) e nella Parrocchia Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo in Gianola di Formia (2014-2015). Dall’ottobre 2015 ha svolto il ministero pastorale nel fine settimana presso le Parrocchie di Itri. È diacono dal 10 marzo scorso. Attualmente è Segretario particolare dell’Arcivescovo e collaboratore dell’Ufficio amministrativo diocesano.
Don Tomao ha scelto come motto dell’ordinazione sacerdotale “Rimanete in me e io in voi”, un versetto del Vangelo secondo Giovanni. Don Tomao presiederà la sua prima Eucaristia Domenica 9 Ottobre alle ore 11:00 nella chiesa di Santa Caterina V.M. in Castellonorato di Formia.
In preparazione all’Ordinazione sacerdotale di don Alessio Tomao, il Centro Diocesano Vocazioni ha organizzato per Venerdì 7 Ottobre a Castellonorato di Formia un pomeriggio di animazione vocazionale dal titolo “Seguimi”. Alle ore 15:30 per i Vicoli di Castellonorato Caccia al tesoro per ragazzi dai 6 ai 14 anni e alle ore 18:00 nella chiesa di Santa Caterina Vergine e Martire la Messa con rinnovo delle promesse matrimoniali. Seguirà l’adorazione eucaristica.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…