L’uomo, successivamente identificato per V.M. di anni 57, all’atto degli accertamenti da parte dei poliziotti, in un primo momento, riconosceva le proprie responsabilità, aggiungendo di essere sprovvisto della prevista copertura assicurativa RCA nonché di validi documenti per la sua identificazione, dopodiché, all’atto della redazione dei verbali per le violazioni al Codice della Strada minacciava ed offendeva ripetutamente il personale in divisa.
Gli Agenti lo invitavano più volte a non perseverare in tale atteggiamento, ma lo stesso, incurante del luogo pubblico in cui si trovava e della presenza di numerosi altri utenti della strada, proseguiva imperterrito a scagliarsi verbalmente contro di loro.
In conseguenza al comportamento assunto dal motociclista si procedeva nei suoi confronti a deferirlo in stato di libertà all’A.G. competente per i reati di Minacce ed Oltraggio a Pubblico Ufficiale ed a contravvenzionarlo per le numerose violazioni commesse al Codice della Strada, per una somma complessiva di circa 1300,00 Euro.
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…