In data 28 febbraio 2019, i militari della locale tenenza carabinieri traevano in arresto nella flagranza del reato di “violenza e resistenza a pubblico ufficiale” B. P., 41enne domiciliato in Gaeta.
Il predetto, senza alcun apparente motivo, recatosi presso la sede dell’arcivescovato di Gaeta, percuoteva il sacerdote G. D. 44enne vice presidente della Caritas diocesana di Gaeta.
Inoltre, alla vista dei militari operanti, fatti intervenire a seguito di richiesta telefonica al 112, si avventava contro di loro colpendoli in varie parti del corpo prima di essere immobilizzato e reso inoffensivo.
Sul posto interveniva anche personale sanitario a bordo di ambulanza del 118 che accompagnava il prevenuto al pronto soccorso dell’ospedale civile “dono svizzero” di Formia dove veniva visitato e successivamente dimesso per “ubriachezza”.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’a.G.
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…