Prosegue “Una Città a misura di bambino: Piccoli Passi in Grandi Tesori”, l’iniziativa di successo dell’Amministrazione Comunale, realizzata in collaborazione con Festboom animazione e l’Associazione “I Tesori dell’Arte”, che avvicina i più piccoli cittadini all’Arte, la Storia, la Cultura del territorio.
Dopo gli appuntamenti delle festività natalizie riparte il calendario con una proposta di sicuro interesse: “Piccoli Artisti crescono: Laboratorio creativo al Museo Diocesano”, programmata per sabato 7 febbraio 2015 alle ore 16. I bambini saranno guidati all’interno del Museo da animatori esperti che daranno informazioni semplici sui luoghi espositivi e le opere custodite, per poi coinvolgerli in un laboratorio creativo. I bimbi, colori e carta alla mano, potranno realizzare i loro “capolavori”, che saranno esposti durante la Settimana dell’Arte, divenuto ormai un appuntamento tradizionale ed imperdibile a Gaeta nel mese di marzo.
Per partecipare all’iniziativa è necessario prenotarsi telefonando al 340 39 51 393. Previsto un contributo di 2,50 euro.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.tesoriarte.it, o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@tesoriarte.it
“Una Città a misura di bambino: Piccoli Passi in Grandi Tesori” continuerà tutto l’anno, proponendo il primo sabato di ogni mese nuove divertenti e coinvolgenti iniziative che porteranno i più piccoli alla scoperta dei grandi Tesori artistici, storici e culturali, ma anche di luoghi suggestivi e di particolare bellezza paesaggistica di Gaeta.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…