Uno scatto da brividi dalla Torre Alfonsina del Castello Aragonese di Gaeta postato sulla pagina Facebook ufficiale del regista ed attore toscano conferma quanto annunciato in esclusiva dalla redazione del Gazzettino del Golfo.
Leonardo Pieraccioni infatti, durante il sopralluogo al castello Aragonese, ha visitato la Torre Alfonsina, ristrutturata da poco, e rimanendo incantato dal panorama, ha scattato una foto e postata sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Si legge nel post: “Sono in giro a fare i sopralluoghi per il prossimo film. Mi piace fare i sopralluoghi per due motivi: il primo perchè inizi a visualizzare i posti che hai immaginato mentre scrivevi. Il secondo è perchè sull’ora di pranzo o cena la persona che ti accompagna dice sempre “c’è un posticino quì…”. Posticino dove entri dicendo “peró teniamoci leggeri eh!? Dobbiamo ancora vedere la chiesa e la biblioteca!” e poi finisci sempre coi biscotti di cioccolato e crema inzuppati nel mascarpone mentre dici “la chiesa e la biblioteca vanno bene quelle viste in foto, dai” Evviva i sopralluoghi.”
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…