Aria di grande festa mercoledì 31 luglio, al Comune di Gaeta, dove presso l’Aula Consiliare si è tenuta la presentazione di uno degli eventi più attesi di questa estate “Ancora una volta insieme”, per ricordare gli oltre 50 anni di musica, spettacoli, Concerti, produzioni televisive e teatrali, canzoni, sigle, musical di Gianni Donati.
È il Sindaco Cosmo Mitrano a fare gli onori di casa complimentandosi con lo stesso Donati e sottolineando il fatto che ha regalato alla città di Gaeta la bellissima colonna sonora di Favole di Luce: “Gianni ha voluto festeggiare e di questo noi siamo onorati, il suo compleanno, oggi qui a Gaeta, ma soprattutto attraverso lo spettacolo. Questo credo che sia un evento bello perché, con lui ci siamo conosciuti casualmente, è nato un bel rapporto e proprio lui ha inventato la sigla di Favole di Luce, dando un imprinting forte a quello che è un evento per la città di Gaeta e tutto il Golfo. Credo meriti un plauso per tutta questa carriera importantissima che ha avuto negli anni e che continua ad avere, ogni volta che interviene con qualche iniziativa il risultato è sempre positivo”.
Interviene poi l’Assessore Lucia Maltempo che entusiasta commenta: “Sono contentissima di essere qui, forse Gianni non lo sa ancora, ma sono praticamente nata professionalmente insieme a lui perché ho cominciato a 19 anni a lavorare a Bimbo Star, quindi sono una sua creatura. Per cui sono felice di poter dare una mano a questa manifestazione che è veramente ricchissima e mi auguro ci sia un grandissimo riscontro di pubblico”.
Lo spettacolo avrà anche una finalità benefica, infatti è prevista una raccolta fondi per il progetto “Le Paradis di Padre Pio”. Con quanto raccolto si aiuterà la costruzione di una struttura clinica in Costa D’Avorio dopo medici e chirurghi metteranno le loro competenze a disposizione di chi ha bisogno.
Al termine Donati brinda con tutti i presenti perché la festa inizia sin da subito, infatti in questa giornata celebra anche un altro importante avvenimento il suo settantesimo compleanno. Cogliamo l’occasione per augurargli ancora tanti successi!
Gelso Gabriella
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…