Dopo il 2-2 scaturito al 95esimo nel derby stracittadino contro il Gaeta Calcio, la Mistral Città di Gaeta continua la sua striscia positiva di risultati conquistando il quinto risultato utile di fila, sfiorando anche la vittoria in trasferta sul difficile campo di Casalvieri.
Gara decisa nei primi 45′ di gioco: prima al 20′ il vantaggio dei padroni di cassa ad opera di Barchiesi, poi la reazione dei gaetani che al 36′ riportano il risultato in perfetta parità con capita Parasmo, il quale approfitta dell′uscita a vuoto di Fiorini su corner di Fanelli per siglare il meritato 1-1, risultato sul quale arriva il duplice fischio.
Al rientro delle ostilità, le due squadre si affrontano a viso aperto: da una parte il Casalvieri che si difende dagli attacchi dei gaetani e dall’altra i gaetani in cerca del vantaggio, 2-1 che giunge all′89esimo ma il sig. Gerardo Simone Caruso di Roma 1 decide di annullare su segnalazione dell′assistente per fuoriogioco davvero molto dubbio. Parasmo, sfuggito al difensore, infatti sembra partire da dietro e su lancio millimetrico di Di Russo trova la rete ma i sogni di gloria vengono annullati dall′alzarsi della bandierina del guardalinee.
Ad ogni modo la Mistral Città di Gaeta di mr. Alessandro Parisella e del vice mr. Amedeo Di Biase conquista il quinto risultato utile di fila (5 gare su 5 dal cambio di guida tecnica) ed archiviato quest’altro prezioso pareggio, capitan Marco Parasmo e compagni si preparano ad un ciclo di fuoco, visto il prossimo match da affrontare al Riciniello contro il Real Cassino e successivamente l′insidiosissima trasferta in casa dell′Itri.
Casalvieri – Mistral Città di Gaeta 1-1
Casalvieri:Fiorini,Buccilli,Di Vona,Mastroianni,Campoli,Pesce,Ciuffetta,Tuzi,Forte (75′ Fantauzzi),Barchiesi,D’Agostini (60′ Papa), A disp: Trotta, Cancelli,Tomasso,Santaniello,Rocca. All: Maurizio Rufo.
Mistral Città d Gaeta: Caso,Di Franco (69′ Di Russo),Bernisi,Gionta,Pannozzo,Fortunato,Fiore (69′ Siniscalchi),Mallardi,Parasmo,Fanelli,Di Trocchio (75′ Castillo). A disp:D’Incà, Casaburi,Colozzo,Pensiero. All: Alessandro Parisella.
Marcatori: 20′ Barchiesi (C), 36′ Parasmo (MCDG)
Ammoniti: Di Vona e Barchiesi (C), Fanelli,Mallardi e Bernisi (MCDG)
Arbitro: sig. Gerardo Simone Caruso di Roma 1.
Assistenti: Simone Caputo di Latina e Consuelo Savoi di Frosinone.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…