L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, attraverso l’Assessorato alle Politiche Ambientali ed Igiene Urbana, ha infatti attivato diversi canali per riuscire a diffondere in modo capillare ed efficace, tra i cittadini prioritariamente coinvolti, la comunicazione riguardante i diversi aspetti del porta a porta, fornendo delucidazioni e chiarendo dubbi .
In tale contesto si pone anche la partecipazione del Sindaco Mitrano e dell’Assessore alle Politiche Ambientali Alessandro Vona, alla trasmissione televisiva “Città del Golfo” in diretta su Lazio TV, mercoledì 2 ottobre 2013, a partire dalle 20.30. Sarà un importante occasione per illustrare a 360° le nuove modalità di raccolta che, in questa prima fase, coinvolgono i residenti e gli esercenti di Corso Italia.
“Il successo della raccolta differenziata dipende da ciascuno di noi – ricorda il Sindaco Cosmo Mitrano – Dipende dal nostro impegno e dalla nostra buona volontà a seguire tutte le indicazioni per ben differenziare, separando secondo le diverse modalità, le varie tipologie di rifiuti, seguendo attentamente il calendario di conferimento elaborato che sarà consegnato a tutti gli utenti. Abbiamo predisposto il materiale informativo necessario che sarà messo a disposizione di tutti gli utenti. Nel frattempo continueremo la campagna di informazione attivando ogni canale di comunicazione. E’ importantissimo che informazioni corrette raggiungano i cittadini. Per questo ricordiamo che anche l’Ufficio Ambiente del Comune è a disposizione, ed è possibile contattarlo telefonicamente allo 0771469272 – 275, oppure via mail all’indirizzo: ufficioambientegaeta@libero.it“.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…