Riapertura strada di collegamento tra via del Piano e via Mazzini, il Comune diffida la Gaeta Parking alla riapertura immediata.
L’Amministrazione comunale, fin dalle prime ore dopo l’avvenuta chiusura del tratto di strada che congiunge via del Piano a via Mazzini, ha prontamente avviato tutte quelle procedure affinché si riaprisse il passaggio.
Di concerto con gli uffici e con un costante e proficuo confronto tra l’Ente Comunale e le altre istituzioni, si è proceduto in questo modo:
giovedì 13 gennaio si inviava una nota nella quale si chiedeva l’immediata riapertura;
mercoledì 26 gennaio, in una seconda nota di sollecito si chiedevano chiarimenti e di dare seguito alla richiesta avanzata.
venerdì 28 gennaio, facendo seguito ad una risposta del 27 gennaio 2022 nella quale si è appreso che il GIP di Cassino con provvedimento ha autorizzato la viabilità per e nel piazzale dell’ex stazione di Gaeta, l’Amministrazione comunale, quindi, ad horas ha avanzato formale diffida nei confronti della Gaeta Parking affinché si provvedesse immediatamente a rimuovere gli ostacoli che illegittimamente impediscono la predetta viabilità con gravissimo disagio alla collettività.
Comunicato stampa
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…