Nella notte a Gaeta i carabinieri della locale tenenza hannp deferivano in stato di libertà una 32enne di Roma, ritenuta responsabile dei reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
La donna è stata fermata dai militari per un controllo, mentre percorreva via Lungomare Caboto a bordo di un’autovettura, risultando positiva al test del precursore etilometrico. Durante le fasi di approntamento del test con l’etilometro in dotazione, la donna è riuscita a svincolarsi e ripartire con la propria autovettura, ma dopo pochi metri è rimasta vittima di un incidente stradale, collidendo contro l’isola spartitraffico.
Una volta scesa dall’autovettura, ha poi inveito verso i carabinieri operanti, proferendo frasi oltraggiose e con atteggiamento spregiante, continuandosi ad allontanare anche a piedi, dal luogo dell’accertamento, e rifiutando di farsi sottoporre al test per la verifica dello stato di ebbrezza alcolica.
I carabinieri hanno poi proceduto al ritiro della patente di guida mentre l’ autovettura utilizzata dalla donna è stata affidata a persona idonea alla guida.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…