“Il girato, che punta a valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico della nostra città – afferma il Vice Presidente Raffaele Di Tucci – è stato realizzato per trasmettere un’immagine che lasci una traccia indelebile nella mente e nel cuore di chiunque lo veda.
Il video con uno stile semplice, ma allo stesso tempo emozionante, è stato realizzato per rispondere ai principali scopi del video marketing territoriale: emozione e condivisione.
Questo video di marketing territoriale ha vinto la scommessa prefissata dai soci della nostra associazione, fornendo qualcosa di diverso rispetto alle solite immagini turistiche.
Non è un caso che i video (Trailer e Integrale) abbiano superato quasi 25.000 visualizzazioni su YouTube!
In tantissimi, dopo aver visito le suggestive immagini del video, non hanno nascosto il loro stupore nel vedere Gaeta, per la prima volta, da angolature sconosciute.
A nome dell’Associazione ringrazio l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Mitrano, per aver creduto sin da subito nelle potenzialità del progetto realizzandone un spot di carattere promozionale a livello territoriale. Ringrazio infine l’Assessore alla cultura Lucreziano per aver fortemente voluto la proiezione del filmato nell’evento di San Pietroburgo.”
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…