“Il girato, che punta a valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico della nostra città – afferma il Vice Presidente Raffaele Di Tucci – è stato realizzato per trasmettere un’immagine che lasci una traccia indelebile nella mente e nel cuore di chiunque lo veda.
Il video con uno stile semplice, ma allo stesso tempo emozionante, è stato realizzato per rispondere ai principali scopi del video marketing territoriale: emozione e condivisione.
Questo video di marketing territoriale ha vinto la scommessa prefissata dai soci della nostra associazione, fornendo qualcosa di diverso rispetto alle solite immagini turistiche.
Non è un caso che i video (Trailer e Integrale) abbiano superato quasi 25.000 visualizzazioni su YouTube!
In tantissimi, dopo aver visito le suggestive immagini del video, non hanno nascosto il loro stupore nel vedere Gaeta, per la prima volta, da angolature sconosciute.
A nome dell’Associazione ringrazio l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Mitrano, per aver creduto sin da subito nelle potenzialità del progetto realizzandone un spot di carattere promozionale a livello territoriale. Ringrazio infine l’Assessore alla cultura Lucreziano per aver fortemente voluto la proiezione del filmato nell’evento di San Pietroburgo.”
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…