“Il girato, che punta a valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico della nostra città – afferma il Vice Presidente Raffaele Di Tucci – è stato realizzato per trasmettere un’immagine che lasci una traccia indelebile nella mente e nel cuore di chiunque lo veda.
Il video con uno stile semplice, ma allo stesso tempo emozionante, è stato realizzato per rispondere ai principali scopi del video marketing territoriale: emozione e condivisione.
Questo video di marketing territoriale ha vinto la scommessa prefissata dai soci della nostra associazione, fornendo qualcosa di diverso rispetto alle solite immagini turistiche.
Non è un caso che i video (Trailer e Integrale) abbiano superato quasi 25.000 visualizzazioni su YouTube!
In tantissimi, dopo aver visito le suggestive immagini del video, non hanno nascosto il loro stupore nel vedere Gaeta, per la prima volta, da angolature sconosciute.
A nome dell’Associazione ringrazio l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Mitrano, per aver creduto sin da subito nelle potenzialità del progetto realizzandone un spot di carattere promozionale a livello territoriale. Ringrazio infine l’Assessore alla cultura Lucreziano per aver fortemente voluto la proiezione del filmato nell’evento di San Pietroburgo.”
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…