Gaeta, Rocco Papaleo e la sua Band in “Coast to Coast”

Dopo l’entusiasmante inizio di stagione che ha visto protagonista Biagio Izzo con lo spettacolo “I fiori del latte” lo scorso 20 e 21 novembre, la programmazione del Teatro Ariston prosegue con uno straordinario artista che accompagnerà gli spettatori in un viaggio in cui le parole incontrano la musica tra canzoni, racconti, monologhi e gags surreali: Rocco Papaleo e la sua Band si esibiranno per il pubblico martedì 11 dicembre.

Una serata che ha sempre lo stesso punto di partenza, ma una meta sempre nuova e una strada sempre diversa per raggiungerla. “Il lungo viaggio di 25 anni nell’esperienza del teatro-canzone ha formato dentro di me la convinzione che la strada della vita vera è la mia risorsa principale, lo spostamento la mia cifra esistenziale, il dinamismo la mia salvezza.
Cercare viaggiando l’emozione comune e il divertimento.
Questo nuovo show aggiunge, trattenendo i momenti salienti del percorso già fatto, l’osservazione del momento, il racconto del presente.
Uno spettacolo antologico e al tempo stesso vergine, con la sospirata attitudine all’interazione e al gioco, che in fondo non vuole essere altro che una profonda carezza.” (Rocco Papaleo)

Gestione cookie