GAETA – Si terrà sabato 25 giugno la seconda edizione del Dalmata Rugby Seven. L’evento è stato organizzato dalla Dalmata Rugby che, dopo una stagione molto positiva, conclude in bellezza attraverso una giornata all’insegna del rugby, dell’amicizia e del divertimento.
“Dopo l’esordio nel campionato di C 2 – afferma Mauro Pecchia, coordinatore della Dalmata – ci accingiamo a replicare un appuntamento che già l’anno scorso ci ha portato fortuna. Siamo convinti – continua Pecchia – che, con la passione per il nostro sport e l’impegno di tutti i nostri ragazzi, quello di far diventare il rugby un punto di riferimento per il nostro territorio, nel giro di pochi anni, diventerà realtà.
Il Dalmata Rugby Seven vedrà affrontarsi la squadra di casa (Dalmata Rugby) contro la Fiumana Rugby Roma. Il Kick Off è previsto alle ore 16, presso il Campo San Carlo di Gaeta. Dopo la partita il Terzo Tempo con premiazione e presentazione delle nuove divise della Dalmata, si svolgerà presso Galleria 25 (Galleria Cavour).
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…