L’Associazione Culturale “Oratorio SS . Cosma e Damiano – il Borgo, anche quest’anno ha organizzato la tradizionale “SAGRA DEL BORGO”giunta all’ottava edizione che si terrà sabato 26 agosto.
Il suddetto evento ha lo scopo di valorizzare i prodotti tipici locali: si degusteranno vari prodotti tra cui l’assaggio di bruschette con il pomodoro (le cosiddette spagnolette coltivate dai contadini dell’antico borgo),le olive di Gaeta,gnocchetti con fagioli e cozze (cozze allevate nei vivai del Golfo) ed altri prodotti ,il tutto accompagnato con musica e balli.
La manifestazione negli ultimi anni ha visto aumentare la partecipazione di cittadini villeggianti e persone dei paesi limitrofi.
L’evento ,ormai consolidato nel tempo, si terrà,come sempre, nel campetto polivalente della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano a Gaeta.
L’intento è quello di migliorare sempre di più la suddetta manifestazione e coinvolgere tutta la cittadinanza per dare splendore e gioia al nostro antico borgo e alla nostra città di Gaeta.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…