La stagione delle grandi maratone autunnali è ormai alle porte e tra queste c’è quella che da molti è considerata la “regina”, la New York City Marathon. Un evento internazionale che ogni anno vede ai nastri di partenza circa 50mila runners provenienti da tutto il mondo e che arriva a Central Park dopo aver attraversato i quartieri simbolo della città americana.
Quest’ anno alla partenza dal famoso ponte di Verrazzano potrebbe esserci anche Salvatore GAMBINO; il podista gaetano è tra i dieci finalisti (provenienti dai 75 partecipanti iniziali) del contest organizzato dalla rivista specializzata “Runner’s World Italia” e dal marchio sportivo “New Balance Italia” che permetterà ai tre vincitori di prender parte alla manifestazione.
Finale che Salvatore si è guadagnato allenandosi duramente per oltre due mesi, percorrendo mediamente oltre 100km a settimana e dopo aver superato le varie prove che il contest prevedeva per selezionare i finalisti fai 75 atleti inizialmente partecipanti.
L’ ultima selezione sarà basata, oltre che sulle prove che i finalisti dovranno superare (correre per 2 volte 30km), anche dalle preferenze che i runners riceveranno dal popolo del Web attraverso le piattaforme social Facebook (VOTA QUI) e Instagram (VOTA QUI).
Un motivo in più quindi per cliccare i link in fondo all’ articolo, votare per Salvatore e far sì che ci sia anche un pizzico di Gaeta tra le strade della “Grande Mela” il prossimo 5 novembre.
VOTA
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…