Il Commissariato di P.S. di Gaeta, su tutto il territorio di competenza, ha intensificato l’attività di controllo e prevenzione tesa a prevenire i fenomeni di microcriminalità predatoria, quali furti e rapine.
L’attività delle Volanti in sinergia con la Polizia Giudiziaria è stata finalizzata al controllo dei luoghi maggiormente frequentati da pregiudicati o persone sospettate di essere dedite ad attività malavitose. Nel corso del servizio sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari.
Nel corso di tale servizio sono stati deferiti all’ A.G. – tale C.A. di anni 52, pregiudicato, in quanto contravventore agli obblighi di dimora, nonchè i germani M.A. ed M.C. rispettivamente di anni 30 e 32, quali contravventori alla misura di prevenzione dell’avviso orale.
Sono stati inoltre effettuati 15 controlli a persone destinatarie della misura cautelare degli arresti domiciliari, sebbene regolarmente trovati nelle rispettive abitazioni.
Inoltre sono stati realizzati anche due controlli amministrativi ad esercizi commerciali che sono risultati tuttavia in regola con le previste autorizzazioni.
Stufe e camini, possiamo continuare a utilizzarli? Arriva la regolamentazione che stabilisce regole e multe…
L'UE continua a pressare Temu: l'ultima indagine della Commissione Europea verte sull'ipotesi di una grave…
Se ti addormenti spesso davanti alla Tv c'è qualcosa che devi sapere: fai attenzione. Oggi…
Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino fatta fuori? La decisione dei piani alti sembrerebbe essere definitiva: cosa…
Mastercard alla resa dei conti: i clienti si preparano a dire addio a tutte le…
Quanto tempo deve bollire una zuppa per evitare il botulino? Il Ministero della Salute chiarisce…