Scade il 31 agosto 2016 il termine di presentazione della domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico relativo alle scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado presenti nel territorio comunale, per l’anno scolastico 2016/2017.
Il piano di trasporto, comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus, verrà organizzato dai servizi scolastici comunali e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e verranno posti in visione presso gli uffici comunali.
Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale, pertanto l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che ne intende usufruire. I genitori interessati dovranno presentare, presso l’Ufficio Scuola del Comune di Gaeta, entro il termine perentorio del 31 Agosto 2016:
1. il modello di domanda, compilato e sottoscritto dal richiedente,
2. due foto tessera del minore da trasportare,
3. una copia del documento d’identità, in corso di validità, del soggetto esercente la potestà genitoriale,
4. la dichiarazione ISEE, per poter essere collocato nella corrispondente fascia di contribuzione.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 – 12; martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30), tel. 0771 469 463, fax 0771 469 441.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…